+39 0552020452
Comunità Amore e Libertà Onlus
x

Case Famiglia – Aiuta Amlib e i suoi giovani ospiti

Una casa oggi, un futuro domani

La Comunità Amore e Libertà accoglie i bambini e i giovani nelle sue strutture a dimensione familiare per supportarli nella crescita fino alla completa indipendenza.

Queste strutture richiedono particolari sforzi per essere ampliate e garantire i migliori servizi di supporto giornaliero alla crescita intellettuale ed emotiva dei piccoli ospiti. Sostieni anche tu i nostri centri di accoglienza per bambini senza famiglia in Italia e in Congo

Casa Madre – Impruneta, Firenze

aiutaci - casa famiglia - casa madre firenzeOggi la Casa Madre ospita 10 ragazzi, non sarebbe bellissimo se riuscissimo ad ospitarne di più? Aiutaci anche tu ad occuparci della manutenzione, della ristrutturazione e dell’ampliamento della struttura della nostra sede in località Bottai, presso il comune fiorentino di Impruneta. Contribuirai ad un cambiamento importantissimo nella vita dei nostri piccoli ospiti.

 

Casa di Accoglienza – Kinshasa, Congo

aiutaci - casa famiglia - casa di accoglienza congoNella periferia più povera della capitale della Repubblica Democratica del Congo, Kinshasa, Amlib si occupa di recuperare quei bambini che hanno perso i genitori a causa della estrema povertà o che sono stati allontananti dalle famiglie, influenzate da dei falsi profeti che li hanno indicati come la causa della loro disgrazia. Per garantire un futuro ai 38 bambini e ragazzi tra i 4 e i 20 anni attualmente ospitati e poter ampliare le nostre strutture per poterne accogliere molti altri, abbiamo bisogno anche del tuo contributo. Quello che oggi per te è solo un piccolo gesto, può diventare un grande rivoluzione nel futuro di un ragazzo di strada.